One Piece Gigant Battle ENG > ITA

ITA v.0.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alto

    Group
    Administrator
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Ciao,

    vorrei pubblicare questo mio progetto dopo molto tempo. Nella pact dovrei aver tradotto tutti i dialoghi pre combattimento, ma non ho avuto mai più tempo di testarlo in tutte le sue parti, pertanto le critiche a livello di ortografia sono ben accette.
    Come indicato qui sopre, il progetto è stato sospeso molto tempo fà, ma spero che vi possa piacere.

    CITAZIONE
    ozeGPGPlvPeBxQllhfGSffLlsyhsUJUlx1cm49mluDoECHDl

    ▼▼▼ NB la patch è applicabile alla sola versione inglese. ▼▼▼



    Edited by MxOP_DS - 25/1/2024, 21:34
     
    .
  2. XD MAD T_T
     
    .

    User deleted


    Mo999, sono Madness'Rebirth, avrei dei consigli per la traduzione dato che n questi screen vedo parecchi errori:

    Screen 1: Nulla in realtà xd
    Screen 2: "Completa con..." dovresti tradurlo con "Finisci/Completa con il 50% degli HP" è anche più corto xd;
    "Elimina gli avversari", peccato che sotto hai scritto "Elimina nemico", quindi suggerirei di tradurre con "Elimina i nemici" mentre "Elimina nemico" con "Elimina un nemico con una T. Speciale o Segreta 2+ volte!", stessa cosa con il quarto requisito, dovresti usare degli articoli se riesci con lo spazio.
    Screen 3: Molti errori di battitura e l'ultima frase dovrebbe essere "...utilizza il suo potere per rendere i nemici vecchi o bambini"
    Screen 4: Se vuoi fare una traduzione italiana italiana ti conviene localizzare nomi, come Rufy-Rubber, Usopp-Usop etc...
     
    .
1 replies since 2/7/2012, 15:07   400 views
  Share  
.